top of page
  • Writer's pictureLaLitrico

Manage Your Blog from Your Live Site

Updated: May 23, 2018



"AJOUTEZ DEUX LETTRES A PARIS,

ET C'EST LE PARADIS."

(Jules Renard) 

Dopo soli due mesi, eccomi nuovamente a passeggiare tra le strade di Parigi.

Nonostante abbia soggiornato, vicino alla zona della scorsa volta, e nonostante mi fosse tutto già familiare, mi sono accorta che molti particolari, attrazioni e caffetterie o ristoranti mi erano sfuggiti.

E così ti accorgi che Parigi è una città di quelle che appena pensi di averla visitata tutta, trovi nuove situazioni da esplorare. 

Con ciò non voglio dire che la volta scorsa abbia visitato tutta Parigi, (era stato un tour bistronomico, e che quindi mi ha anche limitato la visita più approfondita della città), ma mi sono ritrovata nuovamente nello stesso arrondissement e sembrava tutta una novità.

Pertanto, se volete conoscere bene Parigi armatevi di pazienza e di tanti giorni durante l'anno per andarla a visitare, perchè penso che non basti una vita per conoscerla tutta, ed io vorrei conoscerla tutta :)










bottom of page